Cinzia Marulli
Oggetto: Agave
Da: annagrdn@hotmail.com
A: "Cinzia Marulli"<marullicinzia@libero.it>
Data: 06/08/2011 22:18
Mia cara Cinzia,
sono qua davanti alle tue poesie. Oggi mi è giunto il tuo libro “AGAVE”, non immagini l’emozione che ha provocato in me averlo fra le mani…
l’ho aperto ed ho letto le tue poesie e, come avvenne qualche tempo fa, ricordi? Mi sono emozionata a tal punto da piangere di gioia per la bellezza dei sentimenti che esprimi nella semplicità dei tuoi versi, nettare puro dell’anima che li ha generati.
Ho come l’impressione d’essere presa per mano dalle tue emozioni e invitata ad entrare nel giardino della tua anima, ho condiviso l’essenza che questo fiore particolare emana, e che inebria lo spirito.
Ho pianto perché ci sei riuscita, la gioia è grande, sono contentissima che tu abbia realizzato il tuo piccolo grande sogno.
Il tuo libro è bellissimo, curato nei particolari… ricordo, quando insieme, mi hai fatto parte delle tue idee
mentre mi indicavi il quadro sulla parete di casa tua domandandomi cosa ne pensassi, se sarebbe stato adatto per la copertina…
Leggemmo insieme i versi delle tue delicate poesie e l’emozione fu grande per me nello scoprire la loro bellezza.
Cinzia cara, ti auguro di raccogliere da questo fiore il frutto da te coltivato con tanto amore, meriti il meglio poiché sei una persona speciale e profondamente sensibile e dolce come lo sono le tue poesie nelle quali ti ritrovo.
Ti abbraccio forte e sono fiera di esserti amica.
Con affetto.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento